Lapadula, l’agente: “Sta bene al Milan e vuole restare. Parleremo con la società”

L’attaccante ex Pescara è uno dei possibili partenti della rosa rossonera, nonostante sia stato utilizzato come titolare ultimamente da Montella

Il Milan del presente costruisce il Milan del futuro. Tra prestiti che torneranno alla base e cessioni di illustri (o meno) talenti, la rosa rossonera dovrebbe subire una discreta rivoluzione. Sono molti i giocatori dati per partenti dai più. Tra questi anche Gianluca Lapadula, ex centravanti del Pescara arrivato al Milan la scorsa estate per circa 10 milioni, strappato alla concorrenza spietata di grandi club italiani come il Napoli. Nonostante una stagione non certo all’altezza delle aspettative (27 presenze e 6 reti), Lapadula è stato ultimamente preferito più volte a Bacca al centro dell’attacco, e starebbe cercando in tutti i modi di conquistare la fiducia del tecnico Montella. Senza reti decisive, però, a questo punto della stagione, riuscire a imporsi potrebbe essere una vera e propria impresa.

Ag. Lapadula: “Se il giocatore verrà considerato importante rimarrà

Del futuro del proprio assistito ha parlato quest’oggi ai microfoni di Premium Sport Alessandro Moggi, agente di Lapadula. Queste le sue dichiarazioni: “A fine stagione parleremo con la società e vedremo il da farsi, se il giocatore verrà considerato importante per il progetto del Milan. Gianluca si trova bene in rossonero e vuole restare, vediamo“. La volontà di proseguire l’avventura, dunque, per ora sembrerebbe esserci, almeno per quanto riguarda il calciatore. Bisognerà vedere se la sua volontà coinciderà con quella della dirigenza e dello staff tecnico.

Argomenti