Lapadula si avvicina al Genoa. Il Benevento punta Ely e Felicioli

L’arrivo di Fabio Borini chiude le porte definitivamente a Gianluca Lapadula che si avvicina al Genoa. Trattative in corso anche con Torino e Benevento.

chiudi

Caricamento Player...

Il futuro di Gianluca Lapadula sembra sempre più lontano dal Milan. L’arrivo di Fabio Borini chiude ancora di più le porte all’attaccante abruzzese. L’ex Pescara piace molto al Genoa di Ivan Juric: il tecnico croato lo segue sin dai tempi del Teramo e dopo aver cercato di portarlo in rossoblù la scorsa stagione, ci sta ritentando anche in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta Sky Sport 24 nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra le parti per cercare di portare avanti questa trattativa.

Incontro con il Benevento per Felicioli ed Ely. Paletta si avvicina al Torino

Oggi Casa Milan affollata: dopo l’agente Giuseppe Riso, è il turno di Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento. Il dirigente dei sanniti cercherà di chiudere la trattativa per Gian Filippo Felicioli, terzino in uscito con i campani in vantaggio sulla concorrenza e chiedere informazioni su Rodrigo Ely: trattativa più complicata questa visto l’interesse di altre squadre anche estere. Continua la trattativa con il Torino per Gabriel Paletta: secondo l’edizione odierna de La Stampa ci potrebbe essere un compenso dei granata di 500 mila euro per l’acquisto del centrale italo-argentino.