L’Arsenal punta Niang: i Gunners sorpassano l’Everton

M’Baye Niang è sempre più lontano dal Milan. L’Arsenal in queste ore sarebbe in vantaggio con l’Everton che è stato sorpassato.

chiudi

Caricamento Player...

Non solo le entrate, in casa Milan si lavora anche per sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Sono molti i giocatori che dopo gli arrivi non troveranno più spazio e lasceranno il club rossonero. Uno di questi dovrebbe essere M’Baye Niang: la punta nella seconda parte di stagione ha fatto molto bene con il Watford ma nonostante questo il suo destino è segnato: il Milan ha bisogno di monetizzare per cercare di fare altri acquisti.

Sfida a due per Niang: l’Arsenal insidia l’Everton

Il futuro di M’Baye Niang sembrava all’Everton ma nelle ultime ore la situazione è cambiata. Sembrava raggiunto l’accordo tra il giocatore e il club di Liverpool ma l’inserimento – riporta Hertfordshire Mercury – dell’Arsenal potrebbe cambiare le carte in tavola. I Gunners avrebbero individuato nell’attaccante del Milan il rinforzo ideale per fare il salto di qualità almeno in campionato e nelle prossime ore ci potrebbero essere i primi contatti con l’entourage del giocatore che potrebbe rifiutare la proposta dell’Everton per andare a giocare in Champions League. Il Milan chiede una cifra intorno ai 20 milioni ma la trattativa dovrebbe decollare a breve.