A Las Vegas arriva il primo smartphone di Kodak

Kodak è pronta a fare il suo ingresso nel mondo del mercato mobile e lanciare il suo primo apparecchio Android

chiudi

Caricamento Player...

L’ex colosso della fotografia Kodak presenterà il suo primo modello Android dal Ces di Las Vegas in programma dal 6 al 9 gennaio.

Il colosso americano Kodak presenterà un nuovo smartphone android, regalando un rientro a sorpresa nel settore.

Lo smartphone firmato Kodak che sarà presentato alla kermesse americana sarà prodotto dall’inglese Bullitt e dovrebbe tracciare la strada per una vera e propria gamma di telefoni evoluti: sicuramente un 4G, un tablet e una fotocamera connessa.

Kodak Instamatic 2014, è così che si chiamerà, è uno smartphone Android creato per dimostrare di voler stare al passo coi tempi, di non essere solo un marchio che si divide tra il mostro della crisi economica e i rullini fuori produzione, ma molto di più.

Questo telefono arriverà nel 2015 e al momento è disponibile in preordine sul sito ufficiale, c’è sicuramente molto marketing in uno smartphone che ripercorre, nel design e nello stile, la storia nelle compatte Instamatic di Kodak dagli anni 60, ma l’idea mi piace!

Le caratteristiche tecniche di Kodak Instamatic 2014 sono interessanti anche se non siamo davanti a novità assolute, abbiamo un sensore da 14 megapixel, la possibilità di registrare video HD, il flash LED e un vero mirino.

Questo smartphone è disponibile in tre versioni: Instamatic 14w 2014 e Instamatic 14 2014che sono abbastanza simili. I prezzi indicativi sono: 199,00 dollari per l’Instamatic 14w 2014; 249,00 dollari per l’Instamatic 14 2014 e 349,00 dollari per l’Instamatic 15 Ultra 2015.