Ecco l’attesissimo trailer del film 50 Sfumature di grigio

Il trailer del film “50 Sfumature di grigio” tratto dal primo romanzo omonimo della caldissima trilogia di E.L. James è finalmente online.

chiudi

Caricamento Player...

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono i protagonisti della pellicola “50 Sfumature di grigio” che arriverà nelle sale a febbraio 2015 per un San Valentino caldo e passionale al cinema.

Nei giorni scorsi, a sorpresa, Beyoncé aveva svelato su Instagram il teaser della durata di circa 10-15 secondi accompagnato dalla sua “Crazy in Love”  in attesa dell’uscita ufficiale del trailer ufficiale completo.

Una mascherina nera estratta da un cassetto, labbra che ardono di passione, una mano che accarezza un frustino e un’altra legata a una corda e poi la camera dei segreti che si apre all’improvviso: questo e molto altro fa parte dell’attesissimo trailer di 50 sfumature di grigio e dalle immagini il film promette di non deludere le fans.

Il film 50 sfumature di grigio di Sam Taylor-Johnson è tratto dal famoso romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard) ha come protagonista la studentessa Anastasia interpretata da Dakota Johnson, che sotto contratto accetta la totale sottomissione ai giochi sessuali del seducente miliardario Mr Grey. Nle cast anche Eloise Mumford, Luke Grimes, Victor Rasuk e Jennifer Ehle.

Il libro, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali, ha raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Più di 100 milioni di copie in tutto il mondo e diritti venduti in 37 paesi.