L’Attrice Cameron Diaz  nel suo prossimo film ” Sex Tape”, nelle sale italiane dal 18 luglio, la potremo ammirare in tutta la sua bellezza , perché per la prima volta apparirà completamente senza veli.

Dopo vent’anni di recitazione, l’ attrice Cameron Diaz ha scelto proprio questo film per la prima scena di nudo della sua carriera. Un ciak in cui promette di far vedere tutto facendo proprio un bel regalo sia ai suoi fans che a sé stessa, perché proprio ad agosto festeggerà i suoi 42 anni.

In “Sex Tape” , l’ attrice Cameron Diaz interpreta una mamma e una moglie che, dopo dieci anni di matrimonio, realizza con il marito, interpretato dall’attore Jason Segel, una piccante fantasia: girare un filmino hard. Purtroppo, però, il video viene rubato e i due si trasformano a tutti costi devono ritrovarlo!
L’ Attrice Cameron Diaz di questo ruolo ha detto al magazine Esquire:

“E’ la prima volta per me, ma l’ho fatto perché lo richiedeva il ruolo e questo significa che vedrete tutto”.

L’ Attrice Cameron Diaz poi parla ancora del suo compleanno in arrivo e dice:

“Amo essere una quarantenne. Ci sono tante cose di cui ti liberi: prima di tutto della paura. E’ l’età migliore per una donna. Semplicemente smette di interessarti cosa pensano gli uomini di te”.

Non ci resta che correre al cinema.. è un appuntamento piccante da non perdere!

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Attrice Cameron Diaz ciak Esquisire film Jason Segel sex tape sexy

ultimo aggiornamento: 03-07-2014


La cantante Angel Haze e Ireland Baldwin sono una coppia mista

Brigitta Boccoli, Claudia Gerini e Carolina Marconi i topless dell’estate