Laura Cremaschi continua a regalare scatti very hot
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Laura Cremaschi continua a regalare scatti very hot

Laura Cremaschi

L’estate è finita? Se temevate di non essere più deliziati dagli scatti della bella Laura Cremaschi, vi sbagliavate…per fortuna!

Il selfie è un richiamo a cui in pochi sanno dire di no! Laura Cremaschi ne sa qualcosa!

Laura Cremaschi infatti, non ha saputo dire di no nemmeno durante il momento ceretta, sdraiata sul lettino dell’estetista! La reginetta dei pronostici calcistici scritti sul corpo non perde occasione per documentare i passaggi significativi della sua giornata e appare con indosso uno slip nero che risalta il suo lato B a dir poco da urlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

D’altronde si sa, su Instagram gli scatti che posta Laura Cremaschi sono una vera e propria carrellata di scollature ardite e a balconcino, a sottolineare un seno da lasciare a bocca aperta, alternate al lato B scolpito e marmoreo: insomma, una vera esplosione di sensualità.

Laura Cremaschi oltre ad esser nota per le sue foto molto ammiccanti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, è conosciuta come ex miss Padania e come tifosa sfegatata della Roma.

La sua fede calcistica infatti, ci ha fatto vedere una Laura Cremaschi intenta a fare un caldo tifo e degli auguri di buon compleanno al capitano della squadra, sicuramente da femme fatale, ma che forse Ilary non avrà apprezzato!

Pose sexy, inquadrature hot, scollature, mini bikini, lato b da urlo e chi più ne ha più ne metta…!

Che dire, Laura Cremaschi, un trionfo di curve!

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:51

nl pixel