La parlamentare della Lega alla Camera, Laura Ravetto, ha denunciato di aver subito un furto in treno. Il racconto di quanto accaduto.
La deputata leghista Laura Ravetto ha denunciato con una storia sul suo profilo Instagram di aver subito un furto mentre si trovava in treno. Un episodio che la donna ha voluto raccontare tramite i social sottolineando anche gli “auguri” non certo intesi in tono positivo, verso chi si è macchiato di tale gesto malavitoso ai suoi danni.
Laura Ravetto vittima di un furto in treno
In queste ore, la parlamentare della Lega, Laura Ravetto, si è presentata alla Camera senza trucco, ma non per sua scelta. Un dettaglio che la stessa deputata ha voluto sottolineare attraverso un video pubblicato tra le storie Instagram.
Nel contenuto condiviso, infatti, la politica ha raccontato di aver subito un furto mentre viaggiava in treno. Il bottino? Una importante e preziosa trousse griffata Prada con tutto il necessario per il make-up. Sebbene l’episodio non abbia portato alla donna alcun danno fisico o chissà che tipo di esperienza negativa, la leghista ha tenuto a fornire i dettagli dell’accaduto.
Il racconto dell’accaduto e “l’augurio”
La Ravetto ha sfogato la propria amarezza per l’episodio subito sempre sui social. Nella sua storia Instagram, infatti, la donna ha detto: “Volevo ringraziare quella persona onestissima che oggi sul treno dopo che ho dimenticato per 5 minuti una trousse di Prada per 5 minuti, me l’ha fregata”.
La leghista, quindi, si era spostata dalla propria postazione in treno e al suo ritorno ha scoperto di essere stata vittima di un furto. Successivamente, la Ravetto si è rivolta direttamente agli autori di tale gesto: “Spero che usando i miei trucchi ti venga un’allergia. O, se sei uomo, che ti venga toccando la trousse”. Staremo a vedere se ci saranno risvolti sulla vicenda. Il bottino del ladro è sicuramente stato importante.