Laura Torrisi very hot sotto il sole bollente del Messico

La bellissima Laura Torrisi toglie il fiato a migliaia di fan grazie alle sue curve conturbanti immortalate in uno shooting fotografico in Messico

Chi l’ha detto che con le basse temperature, non si sfoggiano bikini da urlo?

Proprio come h fatto Laura Torrisi, che bella e seducente come non mai, offre ai suoi followers un bikini invernale da urlo: scollatura vertiginosa e gambe in primo piano sono i protagonisti dello shooting fotografico girato in Messico.

Tra un micro bikini, un monokini nero traforato e uno con una scollatura davvero audace sul décolletté, la sua naturale fisicità non può che catturare l’attenzione dell’intero web.

Dopo un viaggetto in California, Laura Torrisi si trova su una spiaggia messicana per lavoro, per la precisione, per uno shooting da urlo che tolglie il fiato.

La ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha poi voluto condividere uno scatto in cui, con tanto di celebre ‘monociglio’, interpreta l’artista Frida Kahlo:

“Amo Frida Kahlo. La amo perché indossa il fascino delle donne indomite.  Ha vissuto come la donna che voleva essere. La donna che ha sempre amato molto e mai abbastanza. (…) Questa fotografia è frutto di un mio desiderio: ho comprato abito, collana, braccialetti, orecchini tipici, staccato bouganville dalle piante per strada e cercato di truccarmi e acconciarmi i capelli alla meno peggio sul marciapiede di questa tipica casetta blu. (…) Grazie quindi a chi ha reso possibile questo scatto dandomi la possibilità di essere lei per un momento.”