Laurea honoris causa in Antropologia a Beppe Grillo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Laurea honoris causa a Beppe Grillo. Il fondatore M5s: “Sono il Dottor Elevato”

Beppe Grillo

Laurea honoris causa in Antropologia a Beppe Grillo. Il fondatore M5s ci scherza su: “Sono il Dottor Elevato”.

GENOVA – Laurea honoris causa in Antropologia a Beppe Grillo. Il comico e fondatore del M5s ha ricevuto questo riconoscimento dalla ‘World Humanistic Univesity’, ateneo con sede a Miami e a Quito in Ecuador.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La notizia è stata data sui social dallo stesso artista ligure che ha voluto ringraziare i professori che gli anni dato il titolo universitario e un dottorato di ricerca.

Laurea honoris a Beppe Grillo

Il riconoscimento ricevuto dall’università americana è stato comunicato da Beppe Grillo con un lungo post sulla propria pagina Facebook, accompagnato dalle foto.

Dottor elevato – scrive il fondatore del M5s – con un velo di commozione ieri ho ricevuto la Laurea Honoris Causa in Antropologia. La ‘World Humanistic University’ con sede a Miami e a Quito in Ecuador, mi ha conferito la laurea e un dottorato di ricerca in ‘Human Sciences’. Ringrazio il Rettore dell’Università, la Prof.ssa Carmina De La Torre e il Presidente dell’Università, il Prof. Henry Soria, nonché l’ex Console Generale dell’Ecuador in Italia, la Prof.ssa Narcisa Soria e il Prof. Stefano Rimoli, presenti alla cerimonia di consegna“.

Beppe Grillo
Beppe Grillo con la laurea (fonte foto https://www.facebook.com/beppegrillo.it/)

La motivazione della laurea honoris causa

La motivazione della laurea honoris causa a Beppe Grillo è stata riportata negli attestati che il fondatore pentastellato ha riportato sui social. Il comico ligure ha meritato i titoli di studio per “il notevole servizio reso all’umanità incentrato sull’aiutare il prossimo con un grande senso di fratellanza, giustizia, equità e umanità. In virtù del suo impegno in sostegno dell’educazione e per la leadership esercitata nell’ambito dei servizi sociali e dello sviluppo sostenibile“.

Un riconoscimento per Beppe Grillo arrivato dall’università americana con sede anche in Ecuador. In futuro il fondatore M5s potrebbe avere ulteriori titoli simili.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/beppegrillo.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Vertice Di Maio-Zingaretti a Palazzo Chigi: clima positivo e costruttivo

nl pixel