E’ ufficiale il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Il giocatore argentino ha firmato un quinquennale.

ROMA – Lautaro Martinez-Inter, è ufficiale il rinnovo. Dopo le indiscrezioni arrivate dai media argentini, il Toro nel pomeriggio di giovedì 28 ottobre è arrivato in sede per mettere nero su bianco l’accordo nella serata è arrivato il comunicato ufficiale.

Dalle prime informazioni, riportate da La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha firmato un contratto quinquennale da 6 milioni di euro netti a stagione (11,1 milioni lordi). Una notizia sicuramente importante per Simone Inzaghi pronto a contare su un attaccante diverso da quello visto nelle ultime settimane.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Lautaro Martinez-Inter, ufficiale il rinnovo

Lautaro Martinez si prepara a continuare la sua avventura con l’Inter. Nonostante le diverse voci di calciomercato, l’argentino non ha nessuna intenzione di lasciare i nerazzurri e la firma sul nuovo contratto ne è la conferma. Da precisare che non è stata inserita la clausola rescissoria in questo accordo.

Con la firma il Toro è diventato il giocatore più pagato da parte dei nerazzurri per quanto riguarda lo stipendio loro. Al netto in testa a questa speciale classifica c’è Alexis Sanchez con i suoi 7 milioni di euro. Ma non è ancora finita qui visto che a breve potrebbe esserci l’ufficialità di Marcelo Brozovic.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

L’Inter lavora per blindare i propri gioielli

Come detto, Lautaro non è l’unico rinnovo in arrivo. Marcelo Brozovic potrebbe essere il prossimo, ma in casa nerazzurra si ragiona anche sugli altri gioielli in rosa. I nomi in cima alla lista sono sicuramente quelli di Barella, Dimarco e Skriniar.

Le trattative sicuramente entreranno nel vivo sicuramente nelle prossime settimane. Da parte di Zhang, però, non c’è nessuna intenzione di privarsi dei propri giocatori nei prossimi mesi con l’obiettivo che resta quello di continuare a vincere in Italia e in Europa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Serie A, la Juventus perde in casa con il Sassuolo. Vincono Inter, Roma e Lazio

Marca – Pallone d’Oro a Lewandowski. Jorginho al quinto posto