Scandalo in Gran Bretagna, Lawrence Jones accusato di molestie sessuali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scandalo in Gran Bretagna, Lawrence Jones accusato di molestie sessuali

Polizia Inghilterra

Lawrence Jones accusato di molestie sessuali nei confronti di due donne. Il magnate del tech si difende: “Accuse terribilmente dannose”.

LONDRA (INGHILTERRA) – Lawrence Jones accusato di molestie sessuali. Secondo quanto riferito dal Financial Times il magnate del tech avrebbe abusato di due donne. Sarebbero state proprio quest’ultime ad accusare l’uomo di molestie e avances indesiderate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la replica dell’imprenditore britannico che ha smentito le accuse: “Si tratta di una vicenda terribilmente dannosa, specialmente per mia moglie, la nostra famiglia e il team UkFast“.

L’inchiesta del Financial Times

Le accuse delle due donne sono venute alla luce dopo un’inchiesta condotta da parte del Financial Times. Il tabloid inglese ha voluto ‘mettere a nudo’ il doppio volto dell’uomo che lo scorso anno, insieme alla moglie Gail, al matrimonio del principe Harry. Ma ora per lui il rischio di un’inchiesta per molestie nei confronti di alcune dipendenti.

Secondo quanto ricostruito dal giornale, l’imprenditore avrebbe abusato delle donne che lavoravano con lui. E a testimonianza di queste denunce episodi particolari come per esempio girare a torso nudo per l’ufficio oppure fare sedere le sue assistenti sulle ginocchia. Una, inoltre, ha dichiarato di essere stata molestata in un lussuoso chalet in Svizzera anche se al momento non c’è nessuna indagine delle autorità inglesi in corso.

Accertamenti in corso

L’inchiesta del Financial Times molto presto potrebbe finire sui tavoli della giustizia inglese che sarà chiamata ad accertare meglio quanto successo nell’azienda di Jones. Al vaglio degli inquirenti le dichiarazioni delle donne che hanno raccontato di molestie nei loro confronti.

Accuse immediatamente respinte da parte dell’imprenditore. Il re del tech ha parlato di dichiarazioni molto gravi non solo per l’azienda ma anche per sua moglie e il resto dell’azienda. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità su questa vicenda che coinvolge Lawrence Jones.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LawrenceJonesCEOUKFast/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 12:01

Le spoglie di Franco traslate in un cimitero pubblico di Madrid

nl pixel