Laxalt-Milan, addio dopo una sola stagione? Anche Rodriguez in bilico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, abbondanza sugli esterni

Diego Laxalt Milan

L’arrivo di Theo Hernandez ha fatto salire a quattro i terzini sinistri in rosa: qualcuno partirà. Ivan Strinic verso la conferma.

Mercato Milan, Diego Laxalt (e non solo) potrebbe lasciare il club rossonero nel corso di questa sessione estiva. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, infatti, l’abbondanza più evidente – nella rosa milanista, ovviamente – è nel ruolo di terzino sinistro. L’arrivo di Theo Hernandez, arrivato a Milano per fare il titolare, ha portato a quattro il numero di esterni “mancini”, troppi per una squadra impegnata solo in Serie A e Coppa Italia.

L’uruguaiano, dunque, potrebbe fare le valigie dopo una sola stagione. Proprio come Ricardo Rodríguez, che di anni in rossonero, però, ne ha vissuti due, tutti da protagonista (sia per Montella che per Gattuso lo svizzero è sempre stato una primissima scelta). Entrambi figurano nella lista dei partenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda Diego Laxalt, il quale ha richieste sia dall’Italia che dall’estero, il Milan vedrà presto il suo rappresentante, il manager Ariel Krasouski, per fare il punto della situazione. Come detto, il suo futuro è sempre più lontano dal Milan.

Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, Laxalt in uscita

“Sarò a Milano e capiremo meglio – ha dichiarato il procuratore del terzino ai microfoni di MilanNews.it – lui sta benissimo a Milano, però come tutti i giocatori è normale che vorrebbe giocare di più. Offerte in Italia e dall’estero? Al momento non ho informazioni, presto probabilmente ne sapremo di più”.

Ivan Strinic, invece, dovrebbe rimanere a Milanello, dopo l’ultima, sfortunata stagione. Il croato ha fatto bene ai tempi della Sampdoria proprio con Giampaolo in panchina, ecco perché il tecnico abruzzese sarebbe ben felice di trattenerlo in rosa. Insomma, la situazione è in continua evoluzione. Maldini e Boban sono al lavoro anche sul fronte uscite.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Laxalt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2019 14:05

Dalla Spagna: Correa ha chiesto la cessione

nl pixel