L’arrivo di Theo Hernandez ha fatto salire a quattro i terzini sinistri in rosa: qualcuno partirà. Ivan Strinic verso la conferma.

Mercato Milan, Diego Laxalt (e non solo) potrebbe lasciare il club rossonero nel corso di questa sessione estiva. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, infatti, l’abbondanza più evidente – nella rosa milanista, ovviamente – è nel ruolo di terzino sinistro. L’arrivo di Theo Hernandez, arrivato a Milano per fare il titolare, ha portato a quattro il numero di esterni “mancini”, troppi per una squadra impegnata solo in Serie A e Coppa Italia.

L’uruguaiano, dunque, potrebbe fare le valigie dopo una sola stagione. Proprio come Ricardo Rodríguez, che di anni in rossonero, però, ne ha vissuti due, tutti da protagonista (sia per Montella che per Gattuso lo svizzero è sempre stato una primissima scelta). Entrambi figurano nella lista dei partenti.

Per quanto riguarda Diego Laxalt, il quale ha richieste sia dall’Italia che dall’estero, il Milan vedrà presto il suo rappresentante, il manager Ariel Krasouski, per fare il punto della situazione. Come detto, il suo futuro è sempre più lontano dal Milan.

Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, Laxalt in uscita

“Sarò a Milano e capiremo meglio – ha dichiarato il procuratore del terzino ai microfoni di MilanNews.it – lui sta benissimo a Milano, però come tutti i giocatori è normale che vorrebbe giocare di più. Offerte in Italia e dall’estero? Al momento non ho informazioni, presto probabilmente ne sapremo di più”.

Ivan Strinic, invece, dovrebbe rimanere a Milanello, dopo l’ultima, sfortunata stagione. Il croato ha fatto bene ai tempi della Sampdoria proprio con Giampaolo in panchina, ecco perché il tecnico abruzzese sarebbe ben felice di trattenerlo in rosa. Insomma, la situazione è in continua evoluzione. Maldini e Boban sono al lavoro anche sul fronte uscite.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Laxalt:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Diego Laxalt ivan strinic milan Ricardo Rodriguez

ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Dalla Spagna: Correa ha chiesto la cessione

Milan: Federico Giunti, tecnico della Primavera, compie oggi 48 anni