Laxalt-Torino, ci siamo. L'agente: "Si chiude tra oggi e venerdì"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Laxalt al Toro, ci siamo! L’agente: “Si chiude tra oggi e venerdì”

Diego Laxalt Milan

L’affare è in dirittura d’arrivo. Il terzino uruguaiano partirà in prestito con diritto di riscatto: la sua avventura in rossonero sta per concludersi.

Mercato Milan, Diego Laxalt a un passo dal Torino. Dopo aver rifiutato la proposta dell’Atalanta, il terzino uruguaiano sta per accettare l’offerta del Toro, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. I rappresentanti del giocatore hanno incontrato i dirigenti rossoneri nella sede di via Aldo Rossi per fare il punto della situazione.

All’uscita da Casa Milan, il manager Ariel Krasouski, agente del giovane esterno uruguagio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it: “Torino? Siamo venuti a parlare con il direttore per vedere com’è la situazione. Credo che verrà definito tutto tra oggi e venerdì. Se è vicino al Torino? Non so se sia vicino, stiamo trattando e cercando di arrivare a un accordo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La società granata potrebbe ereditare la formula con cui il Milan si era accordato con l’Atalanta, ovvero prestito con diritto di riscatto (tra i 12 e i 14 milioni di euro), che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Per quanto riguarda lo stipendio, l’ex Genoa potrebbe “accontentarsi” di un ingaggio da 1.5 milioni netti all’anno (in rossonero guadagna un milione e 800mila euro).

Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, Laxalt in uscita

Attenzione ai possibili sviluppi su questo preciso fronte di mercato. Come dichiarato dal procuratore di Laxalt, l’affare potrebbe andare in porto a breve. Il Torino dovrebbe acquistare il calciatore a prescindere dalla qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Il classe ’93 lascerà il Milan dopo una sola stagione.

Dopo Ivan Strinic, dunque, un altro terzino sta per salutare Milanello. In rosa, per quanto riguarda la fascia mancina, resteranno Ricardo Rodriguez e Theo Hernandez, quest’ultimo destinato a diventare il titolare.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Laxalt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2019 14:22

Milan, idea Bakayoko se parte Kessié

nl pixel