Lazio-Atalanta, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi: partita decisiva per la nostra stagione

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta: “Affrontiamo una squadra in forma ma possiamo farcela”.

FORMELLO (ROMA) – La rincorsa al quarto posto per la Lazio passa anche dalla delicata sfida interna contro l’Atalanta. “Sappiamo – sottolinea nella conferenza di vigilia Simone Inzaghi che ci aspetta una partita molto complicata ma siamo consapevoli della nostra forza. Giocando come sappiamo possiamo fare molto bene“.

Sull’Atalanta e Gasperini – “Negli ultimi anni ci siamo sempre giocati l’Europa contro di loro. Stimo molto Gasperini, è un mister molto bravo. Abbiamo fatto un percorso simile in questi anni e vedremo come andrà a fine la nostra e la loro stagione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Atalanta, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi si sofferma anche sulla stagione della sua squadra: “Siamo a maggio e siamo ancora in corsa per i nostri obiettivi, esclusa l’Europa League. Alla sfida con il Siviglia simo arrivati un po’ con gli uomini contati ma la stagione è sicuramente positiva. Vogliamo finire al meglio il campionato e provare a dare una soddisfazione ai nostri tifosi in Coppa Italia“.

Sulla formazione – “Recuperiamo Luis Alberto che in settimana si è allenato bene. Spero di recuperare anche Strakosha mentre Radu, Lulic, Berisha, Milinkovic e Lukaku ancora out. Chi al posto del bosniaco? Sto valutando. Ho tre possibilità per quel ruolo ma sto pensando anche ad altre soluzioni. Deciderò solo dopo la rifinitura di domani mattina”.

Sulle scelte in attacco – “Finalmente ho l’imbarazzo della scelta. Immobile sta facendo un grande lavoro per la squadra senza raggiungere i numeri della scorsa stagione. Caicedo ha una media realizzativa spaventosa ed è un giocatore completo che tutti gli allenatori vorrebbero. Correa cresce di partita in partita. Dovrò scegliere ma nelle scorse partite si sono rivelati fondamentali i subentrati. Caicedo con il Milan è stato importante e Immobile ha fatto bene con la Sampdoria“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Atalanta

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Napoli-Cagliari, Ancelotti blinda Insigne: Resta con noi

nl pixel