Lazio-Atalanta, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Atalanta, il rammarico di Inzaghi: Dovevamo fare di più

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Atalanta: “Sconfitta meritata. Dispiace per il risultato”.

ROMA – La Lazio vede sfumare (anche se non aritmeticamente) il sogno Champions League. La sconfitta contro l’Atalanta può rappresentare il definitivo colpo del k.o. per una squadra che ha ancora diversi obiettivi da raggiungere: “Penso che sia stata una buona partita da parte nostra – sottolinea Inzaghi nel post partita ai microfoni di Sky Sportpoi abbiamo commesso un errore individuale tra il secondo e il terzo gol e il match è finito lì. Possiamo sbagliare ma non siamo stati bravi a reagire. Vittoria meritata per loro e capitolo Champions chiuso per noi“.

Sulle prossime partite – “Non c’è tempo per piangerci addosso. Abbiamo l’Europa League da conquistare e una finale di Coppa Italia da giocare. Sono sicuro che arriveremo tra le prime sei visto che ci sono solo due punti di differenza con Torino e Milan. L’Europa è l’obiettivo minimo per questa squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi nel post partita: “Wallace? Non mi piace parlare dei singoli”

Simone Inzaghi analizza la prestazione dei suoi giocatori: “Un po’ di rammarico resta ma dobbiamo proseguire la nostra corsa e quindi pensare subito al Cagliari. Dopo il vantaggio abbiamo svolto il compitino e questo non va bene. Bisogna fare molto di più perché loro sono stati più lucidi di noi. Dispiace per com’è andata visto che l’approccio era quello giusto“.

Sulla prestazione di Wallace – “Non mi piace commentare un singolo episodio visto che con il Genoa aveva fatto bene. Oggi è capitato a lui di sbagliare ma in altre occasioni può capitare ad un altro. Ci sono stati diversi errori individuali in questa partita e non possiamo permetterceli visa la posta in palio. Ho tolto Bastos solo perché era già ammonito“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Serie A, colpo esterno dell’Atalanta. Frosinone retrocesso in B

nl pixel