Caceres e Murgia verso l'addio alla Lazio: il punto sulle trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Lazio, Caceres e Murgia vicini all’addio

Martin Caceres

Ultimi giorni di mercato frenetici in casa Lazio con il direttore sportvo Igli Tare chiamato a sistemare quei giocatori non funzionali a Simone Inzaghi

Il vero obiettivo di questo mercato di gennaio in casa Lazio è quello di sfoltire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’allenatore bianconceleste ha più volte ribadito di trovarsi in difficoltà a gestire un gruppo numeroso e tra i giocatori in uscita ci sono anche Martìn Caceres e Alessandro Murgia, sempre più lontani dalla permanenza nella Capitale. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Lazio: pressing Spal per Murgia

Il centrocampista azzurro sta trovando poco spazio in questa stagione e vuole trovare una squadra che gli possa garantire continuità di impiego per non rischiare di perdere il treno dell’Under 21 azzurra nell’anno degli Europei.

Il suo agente, è al lavoro per cercagli una sistemazione che possa soddisfare le sue esigenze con la Spal che potrebbe essere la giusta destinazione per il giocatore. Il club biancazzurro prima di poter affondare il colpo decisivo deve però prima cedere Viviani che è destinato all’Empoli e proprio la squadra toscana rappresenta l’alternativa alla squadra di Ferrara.

Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/

Caceres: gioco al ribasso del Bologna

L’altro giocatore in uscita dal club biancoceleste è Martìn Caceres. L’uruguaiano, che già nella passata stagione aveva trovato poco spazio, in questa ne stra trovando ancora meno e i rapporti con Simone Inzaghi non sono molto idilliaci. 

Il giocatore piace al Bologna, ma l’accordo tra le due società che tarda ad arrivare per via del fatto che gli emiliani giocano al ribasso. Gioco al ribasso degli emiliani dovuto anche a fatto che il giocatore chiede un ingaggio pesante per i prossimi sei mesi e dunque si tengono bassi con le proprie offerte. I rossoblu inoltre avrebbero in pugno anche Cacciatore del Chievo Verona e starebbero convincendo Spinazzola a lasciare la Juventus, e questo rallenta ulteriormente l’accordo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:39

Inter, D’Ambrosio: “Il nostro obiettivo è continuare a migliorarci”

nl pixel