Lazio-Chievo Verona, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Chievo Verona, Inzaghi: un solo risultato a disposizione

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Chievo Verona: “Calendario fitto ma dobbiamo farci trovare pronti”.

ROMA – Secondo impegno in pochi giorni per la Lazio di Simone Inzaghi che all’Olimpico ospita il già retrocesso Chievo Verona. “Sapevamo – dichiara il tecnico biancoceleste nella conferenza stampa di vigilia – di avere un calendario non semplice ma dobbiamo farci trovare pronti. Bisogna pensare partita dopo partita ed ora c’è il Chievo“.

Sulla lotta Champions – “Non mi piace guardare il calendario perché si sprecano energie inutili. Io devo pensare solo alla mia squadra cercando di conquistare il massimo dei punti contro una squadra che ci ha messo in seria difficoltà“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Chievo Verona, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “La formazione? Devo valutare alcune cose”

Simone Inzaghi rivela di non avere ancora deciso la formazione: “Ci siamo ritrovati solo ieri mattina e dovrò verificare alcune cose. Marusic e Radu si sono impegnati mentre Correa lo valuterò solo alla rifinitura. A centrocampo giocherà Badelj vista la squalifica di Lucas Leiva“.

Sul momento di Immobile – “Ciro è tranquillo e dispiace che si pensi solo al fatto che non segna. Contro l’Udinese ha fatto una bellissima partita e ha offerto l’assist a Caicedo. E’ normale aspettarsi i gol da lui ma non è un problema. Vedremo come ha recuperato mail giudizio resta molto positivo“.

Sull’eliminazione dall’Europa delle italiane – “Ai quarti bisogna arrivarci nel migliore dei modi. La Juventus ha pagato l’assenza di alcuni giocatori mentre il Napoli non era al massimo della forma. Questo ha pesato molto sui risultati finale“.

Sul Chievo Verona – “Non possiamo sbagliare perché abbiamo bisogno dei tre punti. Ci aspetta una partita complicata contro una squadra retrocessa che ha una classifica bugiarda. La partita dell’andata deve servirci da esempio e ricordare che loro hanno pareggiato contro Atalanta e Inter“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Chievo Verona

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2019 19:54

Everton-Milan, Leonardo vuole giocare d’anticipo

nl pixel