Lazio-Chievo Verona, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Chievo Verona, la delusione di Inzaghi: fatto un passo indietro

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Chievo Verona: “Abbiamo fatto un passo indietro. Sono deluso”.

ROMA – Sconfitta contro il Chievo Verona per la Lazio che vede allontanarsi il quarto posto: “Abbiamo fatto – dichiara nel post partita Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN un passo indietro che non ci voleva. Peccato per l’espulsione dove abbiamo commesso un’ingenuità. Il Chievo ha fatto la sua partita ma non possiamo permetterci di giocare le partite inferiorità numerica perché le perdi“.

Sulla partita – “Per noi era una partita fondamentale ma l’approccio e l’espulsione non ci hanno permesso di fare quello che avevamo preparato. Non siamo stati neanche fortunati visto che il palo di Correa poteva darci il pareggio. Ora dobbiamo rimanere tranquilli anche se la sconfitta potrebbe pesare molto nel nostro cammino“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Chievo Verona, Simone Inzaghi nel post partita: “Ci giochiamo la finale di Coppa Italia con il Milan”

La Lazio ha subito l’opportunità di voltare pagine: “Bisogna assolutamente fare bene a Milano dove ci giochiamo il passaggio in finale di Coppa Italia. Dobbiamo restare tranquilli e pensare a mercoledì“.

Sul calendario – “Non è semplice ma non possiamo perdere la lucidità. La sconfitta di oggi è brutta che potrebbe compromettere il nostro cammino. I tifosi? Loro sono sempre un fattore e lo sciopero di oggi potrebbe aver influito“.

Sul ritiro – “Sampdoria e Atalanta non gare facili da affrontare ma non ho nessuna intenzione di mandare la squadra in ritiro. Dobbiamo lavorare come sempre e provare a rialzarci come abbiamo sempre fatto. Il calendario non è dei più semplici ma il discorso è aperto visto che ci sono 15 punti in palio e diversi scontri diretti. Ora noi dobbiamo pensare solamente al Milan. Affrontiamo una squadra forte in casa loro ma vogliamo la finale di Coppa Italia per riscattare il k.o. di oggi pomeriggio“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2019 18:28

Milan, tre vecchi pallini di mercato ancora nel mirino

nl pixel