Lazio-Chievo Verona, Simone Inzaghi: "I ragazzi si divertono. Andiamo in gol con facilità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Chievo Verona, Simone Inzaghi: “I ragazzi si divertono. Andiamo in gol con facilità”

Simone Inzaghi Lazio

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport al termine di Lazio-Chievo Verona: “La squadra si sta divertendo e sono molto contento”.

ROMA – La Lazio non si ferma più. 5-1 in casa contro il Chievo Verona e terzo posto momentaneamente conquistato. “I ragazzi si divertono – dichiara al termine del match il tecnico Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sportquando riusciamo ad andare in vantaggio spesso facciamo anche tanti gol e questo è un grande pregio. Il Chievo storicamente ci ha sempre dato problemi e nel primo tempo sono stati ficcanti ma noi siamo stati bravi anche senza Immobile“.

Simone Inzaghi sull’infortunio di Immobile: “Potremmo perderlo per qualche partita”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulle condizioni di Immobile: “Non dovrebbe essere una cosa seria ma potremmo perderlo per qualche partita. Per fortuna in attacco ho la scelta perché Caicedo, Felipe Anderson e Nani ci possono dare una mano. Ora abbiamo tante partite e il portoghese da qui alla fine può importanti per noi. In attacco tutti stanno dando il massimo e chi ha ceduto Nani e Caicedo probabilmente ha fatto un grave errore“. Chiusura finale sul VAR: “La mia idea non cambia. Bisogna andare avanti e noi allenatori siamo chiamati ad abituarci ai tempi morti. La tecnologia può aiutare e quindi diamo tempo al VAR“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2018 17:52

Pre partita Cagliari-Milan: le dichiarazioni dei protagonisti

nl pixel