Lazio-Cittadella, Simone Inzaghi in conferenza: “Gara ricca di insidie. Immobile dal 1′”

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Cittadella: “Loro giocano il miglior calcio di B. Dobbiamo fare attenzione”.

ROMA – Obiettivo riscatto per la Lazio che domani negli ottavi di finale della Tim Cup ospita il Cittadella: “Dobbiamo trasformare l’ingiustizia – dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa – in ferocia. La gara di domani è una trappola, nasconde insidie: è una squadra ben organizzata che non va sottovalutata. In Serie B sta facendo bene, ha vinto anche a Palermo. Luis Alberto e Felipe Anderson sono in dubbio mentre Immobile giocherà dal 1′ visto che è squalificato in campionato“.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Dobbiamo guardare avanti. Ora pensiamo al campo”

Simone Inzaghi ritorna sulla gara di lunedì contro il Torino: “Ho parlato ieri con la squadra, ho detto ai ragazzi che dobbiamo guardare avanti. Probabilmente ne pagherà le conseguenze solo Immobile. Spero si prendano i giusti provvedimenti contro chi ha sbagliato. Ma ora dobbiamo pensare al campo“. Il tecnico biancoceleste parla anche delle ambizioni della Lazio: “Stiamo facendo molto bene. L’ambiente è compatto e sono sicuro che possiamo combattere contro tutto e tutti. Immobile domenica ha fatto bene ma doveva stare più attento perché con Burdisso ci sono dei pregressi. Da oggi non parlerò più degli arbitri ma penserò solamente al campo”. Inzaghi vuole i quarti di finale…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-12-2017

Francesco Spagnolo

X