Lazio-Cittadella, Simone Inzaghi: “Soddisfatto della prestazione. Continuiamo così”

Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport: “Sono contento dei ragazzi che hanno fatto una grande gara. Ora testa al campionato”.

ROMA – Soddisfatto al termine di LazioCittadella il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, che ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Sono soddisfatto – dichiara – della prestazione. Abbiamo fatto un’ottima gara, sapevamo che non era semplice nonostante il risultato sia largo. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la partita nel migliore dei modi. Sono contento di tutti perché hanno fatto un’ottima gara. Avevamo qualche giocatore che in questo momento aveva bisogno di giocare. Noi dobbiamo continuare a lavorare di gruppo e di squadra e toglierci delle soddisfazioni. Dobbiamo cercare di rimanere in corsa il più a lungo possibile“.

Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport: “Milinkovic-Savic potrebbe sostituire Immobile ma…”

Simone Inzaghi ritorna sulla sfida di lunedì: “Per quanto riguarda quello che è successo nelle ultime domeniche come detto in conferenza non ne parlerò più. Nonostante la vittoria di questa sera dentro di me resta la delusione. Avevo messo in guardia i miei per la partita di stasera e sono contento di aver vinto“. Conclusione finale su chi sostituirà Immobile a Bergamo: “Milinkovic-Savic potrebbe fare anche quello ma in rosa abbiamo Caicedo che ha fatto molto bene“.

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X