Lazio, Claudio Lotito convoca un esorcista a Formello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio flagellata da infortuni e sconfitte, Lotito chiama l’esorcista a Formello

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC

Lazio, Claudio Lotito convoca un esorcista a Formello per far benedire spogliatoi, campi di allenamento e Centro Sportivo. La decisione dopo l’ennesima sconfitta della squadra di Simone Inzaghi.

La Lazio ha deciso di prendere provvedimenti alla luce del periodo decisamente negativo, fatto di infortuni e sconfitte pesanti. A mali estremi, estremi rimedi, il presidente Claudio Lotito ha deciso di convocare un esorcista a Formello per contrastare la situazione con preghiere ed acqua santa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio, Claudio Lotito convoca un esorcista a Formello. È la quinta volta da quando è presidente dei bianco-celesti

Per la quinta volta da quando è presidente della Lazio, Claudio Lotito ha deciso di rivolgersi a un esorcista per provare a risolvere i guai della sua squadra, aggrappata al treno delle squadre in lizza per il quarto posto ma flagellata dagli infortuni e dalle sconfitte.

Il diocesano, o meglio l’esorcista, si è recato a Formello armato di acqua santa e libro per le preghiere di rito per provare a liberare campo di allenamento, spogliatoio e Centro Sportivo dagli annosi problemi che stanno caratterizzando la stagione della squadra di Simone Inzaghi.

Esultanza Lazio
fonte foto https://twitter.com/UEFAcom_it

Il retroscena: Lotito avrebbe preso sul serio una battuta di un calciatore della Primavera della Lazio

Stando a quanto riferito dal quotidiano romano il Messaggero, Claudio Lotito sarebbe stato convinto da un giocatore della Primavera che con una battuta avrebbe consigliato al presidente di rivolgersi a un esorcista. Detto fatto.

Lucas Leiva
Lucas Leiva, centrocampista della Lazio (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

A mali estremi estremi rimedi…

Ora a dare la risposta dovrà essere il campo, e se i risultati non dovessero essere quelli desiderati si potrebbe prendere in considerazione anche un pacchetto per un viaggio organizzato a Lourdes. A questo punto della stagione è bene tentare il tutto per tutto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 10:39

Coppa Italia, Lazio-Milan story: la vittoria dei rossoneri nei quarti del 2001/02

nl pixel