Dove vedere Lazio-Empoli: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Lazio-Empoli: data, orario e diretta TV

Giovedì sera allo stadio ‘Olimpico’ di Roma ci sarà Lazio-Empoli match valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2018/2019

Nemmeno il tempo di archiviare la vittoria nel derby contro il Frosinone, grazie al gol di Caicedo, che per la Lazio di Simone Inzaghi deve pensare già al prossimo turno di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ad attendere i biancocelesti c’è l’anticipo contro l’Empoli valido per la ventitreesima giornata, la quarta del girone di ritorno. Le due formazioni si sfideranno allo stadio ‘Olimpico’ di Roma giovedì 7 febbraio con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30.

Ecco dove vedere Lazio-Empoli in diretta TV

La partita tra biancocelesti e azzurri sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A canale 202 a partire dalle ore 20:30 e su Sky Sport Serie A HD al canale 373 del digitale terrestre sempre a partire dalle ore 20:30.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Lazio-Empoli in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare e sul digitale terrestre, sarà inoltre possibile seguire la partita tra Lazio ed Empoli anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi dell’emittente sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match in programma allo stadio Olimpico di Romaè attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 10:45

Inter, Marotta tranquillizza: “Spalletti non rischia l’esonero”

nl pixel