Lazio-Genoa, Simone Inzaghi in conferenza: "Domani partita non semplice"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Genoa, Simone Inzaghi in conferenza: “Domani partita non semplice”

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Genoa: “Domani abbiamo una partita tosta. Ci vuole una prestazione di livello”.

ROMA – La classifica parla chiaro: in caso di successo contro il Genoa la Lazio farebbe un bel balzo nella corsa al terzo posto. Simone Inzaghi, comunque, non si fida dei liguri: “Domani – dichiara il tecnico biancoceleste nella consueta conferenza stampa di vigilia – ci aspetta una partita molto difficile. Per portare a casa il massimo ci vuole una prestazione di livello e sicuramente faremo di tutto per vincere davanti ai nostri tifosi. Il Genoa è una squadra molto tosta con Ballardini che è un allenatore preparato“.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Perdere Lulic e Milinkovic ci crea qualche imbarazzo”

Qualche piccolo problema di formazione in casa biancoceleste: “Perdere Lulic e Milinkovic-Savic – sottolinea Simone Inzaghici crea qualche imbarazzo. Possiamo arretrare Luis Alberto o schierare Murgia che si allena sempre al massimo. Sceglierò domani mattina“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Radu: “Lui è innamorato del mondo Lazio, qui è la seconda casa. Può battere tantissimi record e sicuramente è fondamentale“.

Felipe Anderson: “Ha fatto tre gol da quando è rientrato e sta alzando il livello qualitativo della squadra. Ho tante scelte davanti e lui rimane una delle prime. Di volta in volta sceglierò la migliore“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2018 17:19

Serie A, la Juventus ‘passeggia’ sul Sassuolo. Colpo Fiorentina a Bologna

nl pixel