Lazio-Inter, Spalletti ne convoca 22: Nainggolan unico assente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Inter, sono 22 i convocati da Luciano Spalletti

Ecco l’elenco dei convocati da Luciano Spalletti in vista della partita di domani tra Lazio e Inter: ancora assente Nainggolan

Dopo la rocambolesca partita dello scorso campionato, Lazio e Inter domani sera si ritroveranno un’altra volta di fronte nel match valido per la decima giornata della Serie A. Nella giornata odierna Luciano Spalletti ha comunicato l’elenco dei convocati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter: Radja Nainggolan unico assente

L’allenatore nerazzurro in vista del match dell’Olimpico, ha convocato 22 giocatori. L’unica assenza tra i nerazzurri è quella di Radja Nainggolan ancora fermo a causa di una distorsione alla caviglia rimediata la settimana scorsa nel Derby. Il centrocampista belga nella giornata odierna, come riferito dallo stesso Spalletti nel corso della conferenza stampa, tornerà a correre per tornare a disposizione già dalla prossima partita.

Rispetto alla trasferta di Barcellona, fanno il ritorno nell’elenco dei convocati Roberto Gagliardini, Joao Mario e Dalbert: i tre non sono stati inseriti in lista UEFA e sono rimasti alla Pinetina per preparare al meglio la partita in programma per domani sera. Nell’elenco dei 22 convocati da segnalare anche la presenze di ben tre ex giocatori laziali: Antonio Candreva, Stefan De Vrij e Keita. Gli ultimi due sono al loro primo match contro quella che è stata la loro squadra.

de vrij
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/stefan.devrij

I convocati da Spalletti

I 22 giocatori convocati da Luciano Spalletti sono così suddivisi: 3 portieri, 8 difensori, 5 centrocampisti e 6 attaccanti.

Ecco l’elenco completo dei convocati nerazzurri:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni

DIFENSORI:  Vrsaljko, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar

CENTROCAMPISTI: Gagliardini, Vecino, Joao Mario, Borja Valero, Brozovic

ATTACCANTI: Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Politano, Perisic, Candreva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 16:48

Antonio Conte, parla il fratello: “Nessun contatto con Milan e Real”

nl pixel