Lazio-Inter, sono 22 i convocati da Luciano Spalletti

Ecco l’elenco dei convocati da Luciano Spalletti in vista della partita di domani tra Lazio e Inter: ancora assente Nainggolan

Dopo la rocambolesca partita dello scorso campionato, Lazio e Inter domani sera si ritroveranno un’altra volta di fronte nel match valido per la decima giornata della Serie A. Nella giornata odierna Luciano Spalletti ha comunicato l’elenco dei convocati.

Inter: Radja Nainggolan unico assente

L’allenatore nerazzurro in vista del match dell’Olimpico, ha convocato 22 giocatori. L’unica assenza tra i nerazzurri è quella di Radja Nainggolan ancora fermo a causa di una distorsione alla caviglia rimediata la settimana scorsa nel Derby. Il centrocampista belga nella giornata odierna, come riferito dallo stesso Spalletti nel corso della conferenza stampa, tornerà a correre per tornare a disposizione già dalla prossima partita.

Rispetto alla trasferta di Barcellona, fanno il ritorno nell’elenco dei convocati Roberto Gagliardini, Joao Mario e Dalbert: i tre non sono stati inseriti in lista UEFA e sono rimasti alla Pinetina per preparare al meglio la partita in programma per domani sera. Nell’elenco dei 22 convocati da segnalare anche la presenze di ben tre ex giocatori laziali: Antonio Candreva, Stefan De Vrij e Keita. Gli ultimi due sono al loro primo match contro quella che è stata la loro squadra.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/stefan.devrij

I convocati da Spalletti

I 22 giocatori convocati da Luciano Spalletti sono così suddivisi: 3 portieri, 8 difensori, 5 centrocampisti e 6 attaccanti.

Ecco l’elenco completo dei convocati nerazzurri:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni

DIFENSORI:  Vrsaljko, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar

CENTROCAMPISTI: Gagliardini, Vecino, Joao Mario, Borja Valero, Brozovic

ATTACCANTI: Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Politano, Perisic, Candreva

Argomenti