Lazio, Inzaghi: “Immobile? Vedremo domani. Nani è pronto in caso di forfait”

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Voglio chiudere questo periodo con i tre punti ma attenzione all’Udinese che è una squadra pericolosa”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – La Lazio in ansia per Ciro Immobile: “Ieri – dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa – ha fatto un allenamento discreto. Aveva ancora un leggero problemino ed oggi valuteremo il da farsi. Per noi è un giocatore molto importante e c’è fiducia. In caso forfait Nani e Palombi sono pronti. Caicedo non sarà a disposizione per un problemino avuto nel finale contro il Nizza che lo farà stare fuori dalle 2 alle 3 settimane“.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Domani dobbiamo vincere ma attenzione all’Udinese che è in un periodo positivo”

Simone Inzaghi parla anche dell’Udinese: “Domani – dichiara – dobbiamo vincere. Del Neri è un tecnico molto preparato e sappiamo che può variare il modulo nella stessa partita. Loro stanno vivendo un momento positivo e non possiamo permetterci errori. Tutti i giorni si può migliorare con il lavoro sul campo. Abbiamo fatto i primi 3 mesi nel migliore dei modi ma per noi deve essere un punto di partenza. Siamo alla fine di un ciclo strepitoso, ma non è ancora finita. Domani la partita sarà importante per la classifica, i ragazzi sono stati messi sull’attenti“.