Lazio, lesione di primo grado per Immobile: 15-20 giorni di stop

Ciro Immobile e Stefan Radu si sono sottoposti nella mattinata odierna agli accertamenti dopo l’infortunio di domenica sera. Non arrivano buone notizie per Inzaghi.

ROMA – Dopo gli infortuni di domenica contro il Torino, questa mattina Stefan Radu e Ciro Immobile si sono sottoposti ai primi accertamenti medici per valutare l’entità dei loro problemi. I controlli continueranno nelle prossime ore per stabilire con certezza i tempi di recupero.

Ciro Immobile
Ciro Immobile in azione (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio, non arrivano buone notizie per Immobile

Gli accertamenti hanno evidenziato per Ciro Immobile una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra. Non sicuramente una buona notizia per Simone Inzaghi: i tempi di recupero per questo infortunio di solito si aggirano intorno ai 15-20 giorni. L’attaccante biancoceleste proverà ad accelerare un po’ i tempi per cercare di rientrare in campo per la sfida contro l’Inter, forse decisiva per la conquista del quarto posto.

Non preoccupano, invece, le persone di Stefan Radu. Il difensore romeno ha rimediato solamente un piccolo infortunio che lo costringerà a saltare la gara contro l’Atalanta. Il capitano biancoceleste dovrebbe rientrare per la trasferta di Crotone come Marco Parolo. Anche per lui, però, si attendono i controlli nelle prossime ore per avere la certezza dei tempi di recupero.

Il video con alcune giocate di Ciro Immobile

fonte foto copertina https://twitter.com/AndreaPelagatti

ultimo aggiornamento: 01-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X