Lazio, Lotito contro Inzaghi: "Ti lamenti sempre. Comando io, non te"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio, Lotito contro Inzaghi: “Ti lamenti sempre”. Ma la società smentisce

Simone Inzaghi

In un video divenuto virale sul web il presidente della Lazio Lotito viene ripreso durante una sfuriata telefonica a Inzaghi.

Tensione in casa Lazio. La sconfitta alla prima di campionato contro il Napoli, probabilmente agevolata da un mercato che forse non è stato all’altezza delle aspettative, ha indispettito non solo la tifoseria, ma anche il presidente Claudio Lotito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il numero uno biancoceleste è infatti protagonista di un video divenuto subito virale sul web, nel quale si riprende un colloquio telefonico dai toni piuttosto accesi tra lui e il tecnico Simone Inzaghi.

Lazio, Lotito striglia Inzaghi: il video diventa virale

Nella breve clip si sente chiaramente un frammento di un’accesa conversazione telefonica. Queste le parole urlate da Lotito: “Simone, decido io, non decidi te. Te lo sto dicendo in tutte le salse: voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare, di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”.

Il comunicato del club: “Adiremo le vie legali contro il responsabile

La diffusione in rete del video ha però mandato su tutte le furie la società biancoceleste, che ha immediatamente emesso un comunicato: “In riferimento alla telefonata diffusa via Internet a firma TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione“.

Lazio, troppi infortuni: di chi la colpa?

A scatenare l’irritazione del presidente nella telefonata registrata, e probabilmente datata attorno a Ferragosto, sarebbero i numerosi infortuni che hanno colpito elementi importanti della rosa. Basti pensare ai ko di Parolo, Luis Alberto e Immobile nel finale della scorsa stagione, o anche gli stop di Strakosha e Marusic nel corso dei mesi. Una situazione fastidiosa per il presidente Lotito, che chiamata fa intendere a Inzaghi di dover prendere esempio dallo staff medico del fratello Filippo, ritenuto più adeguato.

Di seguito il video della già celebre strigliata:

https://www.youtube.com/watch?v=zi_b8onVUGY

Fonte foto copertina: https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 16:31

Milan, anche Vitinho sulla lista di Leonardo

nl pixel