Lazio-Milan 1-1, che scintille tra Gennaro Gattuso e Matteo Salvini!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan 1-1, che scintille tra Gattuso e Salvini!

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Il pareggio per 1-1 sul campo della Lazio lascia qualche strascico tra il vice-premier Salvini e il tecnico del Milan Gattuso: ecco il botta e risposta a mezzo stampa

E’ un pareggio importante, anche se le modalità con cui è avvenuto possono lasciare l’amaro in bocca. Un Milan incerottato e con i giocatori contati riesce a strappare un punto alla Lazio, rimanendole così a un solo punto di distanza e lasciando più che mai aperta la corsa per un posto in Champions League. A fine gara, però, non mancano le tensioni “mediatiche” tra il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e Rino Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini dopo Lazio-Milan: “Perché non ci sono stati cambi?”

Ad aprire le danze è Matteo Salvini, intercettato dai microfoni di Sport Mediaset all’uscita dallo Stadio Olimpico. “E’ stata una bella partita – ha affermato il vice-premier –  col senno del poi fossi stato in Gattuso avrei fatto qualche cambio. I giocatori erano stanchi, non capisco perché non abbia fatto neanche un cambio nel secondo tempo. Comunque, va bene così“.

Salvini soddisfatto a metà dunque, al termine di un match in cui Gattuso ha preso la singolare decisione di non effettuare neanche una sostituzione. Questo nonostante una situazione favorevole, col fortino milanista che ha retto fino al 94′, minuto della rete siglata dal laziale Correa.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Gattuso duro su Salvini: “Pensi all’Italia”

Rino Gattuso, intervenuto in conferenza stampa subito dopo il match pareggiato con la Lazio, ha trovato anche il modo di tornare sulle parole del leader della Lega, entrando come suo solito a gamba tesa sull’argomento e non difettando certo di chiarezza.

Io non parlo di politica – ha esordito il mister rossonero – perché non ne capisco nulla. A Salvini dico di pensare alla politica, abbiamo dei problemi molto grandi in Italia. Se ha tempo di pensare al calcio vuol dire che siamo messi male“.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 10:13

Travolto in motorino, muore a 17 anni giovane promessa del calcio italiano

nl pixel