Lazio-Milan, Abate: "Consapevoli delle nostre qualità". Immobile: "Partita complicata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, Abate: “Consapevoli delle nostre qualità”. Immobile: “Partita complicata”

Le dichiarazioni nel pre partita di Lazio-Milan. Ignazio Abate: “Abbiamo grande rispetto dell’avversario ma vogliamo vincere e arrivare in finale”.

ROMA – A pochi minuti da Lazio-Milan, il difensore rossonero, Ignazio Abate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della tv ufficiale milanista esprimendo le sue sensazioni in vista del match: “Sappiamo che è una sfida molto difficile, più di domenica. Non so se siamo noi al top e se lo siano loro. Incontriamo una squadra più tecnica e forse anche più solida della Roma. Noi arriviamo qui con molta umiltà e grande rispetto ma siamo consapevoli anche della nostra forza. Dobbiamo essere battaglieri in campo e dimostrare le nostre qualità“. Il terzino rossonero parla anche di un possibile approdo in finale: “Sarebbe molto importante. Il gruppo è molto tranquillo e abbiamo preparato al meglio la partita. Dobbiamo goderci la serata“.

Ciro Immobile a Milan TV: “Entrambe le squadre stanno attraversando un grande momento”

In casa biancoceleste a pochi minuti da Lazio-Milan ha parlato Ciro Immobile: “Sarà una partita tra due squadre che stanno attraversando un grande momento. Loro si sono ritrovati dopo un girone difficile, mentre noi siamo usciti dal momento buio. Bonucci e Romagnoli? Sono una bella coppia e non sarà facile. Leo ha dalla sua l’esperienza e sta aiutando molto Alessio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CIRO IMMOBILE
CIRO IMMOBILE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 20:20

Juventus, Massimiliano Allegri: “Complimenti ai ragazzi, ora la Lazio”

nl pixel