Lazio-Milan, i convocati di Gattuso per la gara dell'Olimpico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, i convocati di Gattuso

Ecco i ventidue convocati di Gennaro Gattuso per Lazio-Milan. Recuperano Calhanoglu e Calabria, ch dovrebbero partire dal primo minuto nel 3-4-3 rossonero.

Serie A, Lazio-Milan in campo domenica 25 novembre alle ore 18. I rossoneri, tra infortuni (tantissimi) e la squalifica di Gonzalo Higuain, si presenteranno all’Olimpico in piena emergenza. In campo andranno parecchie seconde linee oltre a un modulo “forzato”, figlio cioè delle numerose assenze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine dell’allenamento di rifinitura svoltosi a Milanello, mister Rino Gattuso ha ufficializzato la lista dei ventidue rossoneri convocati per la trasferta di Roma contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, gara valida per la 13esima giornata di campionato.

Lazio-Milan, ecco l’elenco completo dei convocati di Gattuso

PORTIERI: G. Donnarumma, Plizzari, Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Rodriguez, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Suso, Tsadjout.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Buone notizie sul fronte Calhanoglu. Il turco, rientrato anzitempo dalla Nazionale a causa di un problema fisico, ha recuperato e dunque scenderà in campo dal primo minuto in Lazio-Milan. Gattuso si aspetta molto dal numero dieci rossonero, autore di una stagione, fin qui, deludente.

Sta bene anche Davide Calabria, che dovrebbe agire largo a destra nel centrocampo a quattro disegnato per l’occasione da Rino. Nel trio di difesa, invece, insieme a Cristian Zapata e Ricardo Rodriguez, dovrebbe giocare Ignazio Abate, il quale, nel corso della sua carriera, non ha mai ricoperto il ruolo di difensore centrale.

Milan-Roma
fonte foto https://twitter.com/TeamMilanAC

Serie A, Lazio-Milan domenica 25 novembre alle 18

Il Milan dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3, con uno tra Laxalt e Borini sulla corsia mancina, Bakayoko e Kessié nel cuore della mediana e il tridente offensivo composto da Calha, Suso e Cutrone, unico centravanti a disposizione di Gattuso per la delicata sfida dell’Olimpico con la Lazio.

MILAN (3-4-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Bakayoko, Kessié, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Le immagini di Lazio-Milan 4-1 della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 13:55

Mercato Milan: due giocatori del Chelsea nel mirino!

nl pixel