Lazio-Milan, Gianluigi Donnarumma: “Il merito è di tutta la squadra”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma ai microfoni dei canali rossoneri al termine di Lazio-Milan: “Abbiamo lavorato tanto per arrivare in finale”.

MILANO – Protagonista ai calci di rigore Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali rossoneri al termine di Lazio-Milan, sfida vinta dalla squadra di Gattuso ai tiri dagli undici metri: “Il merito – dichiara il numero uno – è di tutta la squadra che ha fatto una grande partita. Noi abbiamo lavorato durante per arrivare in finale e sicuramente l’abbiamo meritata. Siamo un grandissimo gruppo ed ora siamo anche più compatti. Questo non permette alle squadre di superarci con facilità“.

Gianluigi Donnarumma ai microfoni di Milan TV al termine del match: “Il mister ci ha fatto diventare più squadra. Ora vogliamo la coppa”

Gianluigi Donnarumma parla anche di Gennaro Gattuso: “Il mister ci ha fatto diventare un grandissimo gruppo, siamo sempre insieme, lavoriamo tanto e sicuramente è un merito che va sia a noi che al nostro allenatore“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sulla finale: “La sconfitta di due anni fa ancora non ci va giù ma sicuramente ora abbiamo più esperienza e proveremo a prendere una rivincita. Come dice il mister la stanchezza non esiste, è tutta una questione di testa e noi ci crediamo“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Francesco Spagnolo