Lazio-Milan, Gianluigi Donnarumma: "Il merito è di tutta la squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, Gianluigi Donnarumma: “Il merito è di tutta la squadra”

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma ai microfoni dei canali rossoneri al termine di Lazio-Milan: “Abbiamo lavorato tanto per arrivare in finale”.

MILANO – Protagonista ai calci di rigore Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali rossoneri al termine di Lazio-Milan, sfida vinta dalla squadra di Gattuso ai tiri dagli undici metri: “Il merito – dichiara il numero uno – è di tutta la squadra che ha fatto una grande partita. Noi abbiamo lavorato durante per arrivare in finale e sicuramente l’abbiamo meritata. Siamo un grandissimo gruppo ed ora siamo anche più compatti. Questo non permette alle squadre di superarci con facilità“.

Gianluigi Donnarumma ai microfoni di Milan TV al termine del match: “Il mister ci ha fatto diventare più squadra. Ora vogliamo la coppa”

Gianluigi Donnarumma parla anche di Gennaro Gattuso: “Il mister ci ha fatto diventare un grandissimo gruppo, siamo sempre insieme, lavoriamo tanto e sicuramente è un merito che va sia a noi che al nostro allenatore“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Sulla finale: “La sconfitta di due anni fa ancora non ci va giù ma sicuramente ora abbiamo più esperienza e proveremo a prendere una rivincita. Come dice il mister la stanchezza non esiste, è tutta una questione di testa e noi ci crediamo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 9:46

1998, Milan-Inter: lo spettacolare 2-2 nell’anno dello scudetto

nl pixel