Lazio-Milan, le dichiarazioni degli avversari. Inzaghi: "Usciamo a testa alta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, le dichiarazioni degli avversari. Inzaghi: “Usciamo a testa alta”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport al termine di Lazio-Milan: “Meritavamo di arrivare in finale ma il calcio è questo”.

ROMA – Al termine di Lazio-Milan, il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di RAI Sport: “Il Milan ha fatto due ottime gare. Probabilmente nell’arco delle due partite avremmo meritato di giocare la finale ma il calcio è questa. Faccio i complimenti ai miei ragazzi e forse l’unico neo è non aver segnato nemmeno un gol che avremmo meritato. A parte l’ultima occasione concessa a Kalinic, abbiamo avuto molte situazioni che potevamo sfruttare. Da domani dobbiamo lasciarci questa sfida alle spalle e pensare al campionato“.

Simone Inzaghi al termine di Lazio-Milan: “Ora testa alla Juventus. Complimenti a Donnarumma”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulle prossime partite: “Dovremmo essere bravi a ripartire ma non ho dubbi. Da domani penseremo alla Juventus. Ci sarebbe piaciuto avere un giorno in più ma dobbiamo rispettare i bianconeri che hanno una partita molto importante in Champions. Ora pensiamo a recuperare le energie mentali“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui singoli: “Luis Alberto ha fatto la partita che doveva fare. Anche Felipe Anderson ha fatto bene ma devo fare i complimenti a Donnarumma che tra andata e ritorno è stato decisivo“.

Felipe Anderson
Fonte foto: https://www.facebook.com/felipeanderson/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 0:10

TIM Cup, Lazio-Milan – Gennaro Gattuso: “Io non sono nessuno, devo prendere legnate”

nl pixel