Serie A, Lazio-Milan live: la diretta, il risultato e i marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan 1-1: rossoneri vicini all’impresa, Correa salva i biancocelesti

Stadio Olimpico Roma-Milan

Serie A, Lazio-Milan live: il racconto in diretta della gara dell’Olimpico. Il risultato, i marcatori e la sintesi del match.

97′- È finita la partita. Lazio-Milan 1-1.

96′ – Espulso Simone Inzaghi

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

93′- PAREGGIO DELLA LAZIO, ha segnato CORREA. Il giocatore raccoglie una respinta corta Zapata e lascia partire una conclusione al veleno dal limite dell’area.

90′ – Assegnati cinque minuti di recupero

89′ – Occasione per la Lazio con Ciro Immobile che entra in area di rigore e conclude sul primo palo, bravo Donnarumma a sventare la minaccia.

85′ – Ammonito Donnarumma (M) per proteste.

81′ – Sostituzione per la Lazio, fuori Radu e dentro Caicedo.

78′ – GOL DEL MILAN, ha segnato Kessié! Lancio di Suso sulla destra per Davide Calabria che arriva sul fondo e scarica all’indietro per Kessié. Conclusione di prima intenzione dell’ivoriano che trova una deviazione di un difensore della Lazio che spiazza Strakosha.

70′ – Occasione per la Lazio con un colpo di testa velenoso di Wallace neutralizzato da un grande intervento di Donnarumma.

65′- DOPPIA SOSTITUZIONE PER LA LAZIO: fuori Milinkovic-Savic e L. Alberto, dentro Correa e Lukaku.

60′ – Lampo improvviso di Borini che riceve il pallone al limite dell’area, si gira in un fazzoletto di terra il numero undici rossonero che costringe Strakosha agli straordinari per blindare lo zero a zero.

54′ – Ennesima invenzione di L. Alberto che libera Marusic in area di rigore sulla destra, controllo e cross del giocatore della Lazio che calibra malissimo e calcia troppo forte tagliando fuori ogni possibile intervento dei compagni.

47′ – Proteste della Lazio per una presunta trattenuta in area ai danni di Parolo. Lascia giocare il giudice di gara.

45′ – INIZIA LA RIPRESA. LAZIO-MILAN 0-0

45′ – FINISCE SENZA RECUPERO IL PRIMO TEMPO. LAZIO-MILAN 0-0.

41′ – Conclusione sporca di Ciro Immobile da distanza ravvicinata, ci mette la mano Donnarumma che sventa la minaccia

35′ – Affondo di Calabria sulla destra, pallone basso per Calhanoglu che tutto sullo defilato sulla destra cerca un destro a giro che termina lontanissimo dalla porta.

32′ – AMMONITO S. MILINKOVIC-SAVIC

29′ – GOL ANNULLATO ALLA LAZIO – Azione insistita della Lazio con Savic che libera Immobile sulla corsia, cross dalla fascia per Savic che mette in rete. Immediato l’intervento dell’arbitro che annulla per posizione irregolare di Immobile.

15′ – OCCASIONE MILAN. Azione insistita del Milan con Suso che semina il panico sulla destra, cross velenoso dello spagnolo che supera una mischia e arriva dalle parti di Calhanoglu. Stop e tiro ravvicinato del giocatore turco, Strakosha si distende sulla sinistra e tocca il pallone che si stampa sul palo.

13′ – Ancora Lazio in avanti, questa volta su azione di corner. Conclusione mancina di Badelj dal limite dell’area, pallone fuori di poco rispetto al palo destro della porta difesa da Donnarumma.

9′ – OCCASIONE LAZIO. Girata al volo di Parolo che da distanza ravvicinata spara alto sopra la traversa della porta difesa da Donnarumma.

7′ – OCCASIONE LAZIO. Cross dalla destra di Marusic che attraversa lo specchio della porta, clamoroso l’errore di Immobile che da zero metri manca l’impatto con il pallone graziando il Milan.

6′ – Azione insistita per la Lazio che costruisce la sua azione sulla sinistra, cambio gioco chirurgico per Parolo sulla destra, provvidenziale la chiusura in area di rigore di Ricardo Rodriguez.

3′ –Primo calcio d’angolo per la Lazio. Affondo di Parolo sulla destra, chiude in corner Zapata. Batte L. Alberto, la prende di testa Milinkovic-Savic che non inquadra il bersaglio.

0′ – Fischia il giudice di gara, è iniziata Lazio-Milan. Calcio d’inizio battuto dai rossoneri.

Grande attesa per il big match della tredicesima giornata di Serie con lo stadio Olimpico di Roma che ospita Lazio-Milan, sfida di cartello dal sapore europeo. Rossonero in emergenza infortuni chiamati all’impresa, i biancocelesti cercano punti per la corsa Champions.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Maurisic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. A disp.: Proto, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Berisha, Correa, Durmisi, Quissanga, Caicedo, Caceres, Cataldi, Murgia. All. Inzaghi

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Çalhanoglu; Cutrone. A disp.: Reina, Plizzari, Mauri, Castillejo, Conti, Bertolacci, Montolivo, Simic, Halilovic, Laxalt, Tsadjout. All. Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 20:00

Mercato Milan: c’è anche lo Sporting Lisbona su Tete

nl pixel