Lazio-Milan, Massimiliano Mirabelli: "Gattuso non è un traghettatore. Reina..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, Massimiliano Mirabelli: “Gattuso non è un traghettatore. Reina…”

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Rai Sport nel pre partita di Lazio-Milan: “Siamo tranquilli sul fatto che la squadra ha ritrovato se stessa”.

ROMA – A pochi minuti da Lazio-Milan, il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli si è fermato ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo troppe partite di fila contro squadre importanti. Noi siamo molto tranquilli perché la squadra ha ritrovato se stessa. Gattuso? Noi quando lo abbiamo scelto eravamo consapevoli che era un tecnico importante. Non l’abbiamo mai considerato come traghettatore anche perché la società ci aveva dato carta bianca“.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Rai Sport: “Reina lo seguiamo. Guardiamo a tutti i parametri zero”

Massimiliano Mirabelli si sofferma anche sul possibile arrivo di Reina: “Ancora non abbiamo deciso di parlare con il portiere spagnolo. Quando lo faremo, avviseremo il Napoli. Noi guardiamo con molta attenzione a tutti i parametro zero per aumentare la qualità della squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pepe Reina
Pepe Reina

Su Donnarumma: “Non lo vogliamo cedere. Lavoriamo affinché il nostro progetto migliori di anno in anno. Vogliamo continuare con questi ed inserire altri giocatori per fare il salto di qualità“.

Sul momento: “Con Gattuso e il suo staff i ragazzi stanno lavorando bene. Il mister sta convincendo i ragazzi a seguirlo ed ora si vedono i frutti. Abbiamo una delle squadre più giovani di Europa e sappiamo di dover lavorare a lungo termine“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 20:32

Atalanta, Gasperini: “Juve forte, ma il rigore non c’era”

nl pixel