Lazio-Milan, Ricardo Rodriguez: “Dobbiamo essere più compatti. Testa a giovedì”

Ricardo Rodriguez parla ai microfoni di Milan TV: “Bisogna essere più compatti per evitare alcuni errori. Vogliamo fare meglio già dalla prossima partita e cercare la vittoria”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Non è stata una partita semplice per Ricardo Rodriguez che dopo un buon inizio si è spento come tutta la squadra. Lo svizzero al termine della sfida contro la Lazio ha parlato ai microfoni di Milan TV provando a spiegare le ragioni di questa sconfitta: “Loro – dichiara il giocatore rossonero – hanno fatto bene. Noi dobbiamo giocare più compatti, dobbiamo fare meglio già da giovedì a Vienna“.

Ricardo Rodriguez: “Dobbiamo migliorare e domani ne parleremo insieme. A Vienna vogliamo portare a casa i tre punti”

Ricardo Rodriguez parla anche del campionato italiano: “È sicuramente molto difficile. Noi vogliamo fare meglio già dalla prossima partita e cercare di portare a casa i tre punti. Domani parleremo insieme della sconfitta odierna perché sappiamo che dobbiamo lavorare duramente per migliorare“.

In casa Milan sono tutti d’accordo: dimenticare questa partita e pensare già a giovedì. Contro l’Austria Vienna non bisogna sbagliare per iniziare nel migliore dei modi il girone di Europa League. La parola come sempre spetta al campo ma Ricardo Rodriguez è pronto a ritornare ai livelli che gli competono.