Lazio-Milan, Simone Inzaghi: "Voglio la finale. Speriamo nell'aiuto dei tifosi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, Simone Inzaghi: “Voglio la finale. Speriamo nell’aiuto dei tifosi”

Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Milan ai microfoni di Rai Sport: “Siamo a 90′ dalla finale e vogliamo giocarci le nostre carte”.

ROMA – Niente conferenza stampa della vigilia in casa Lazio. I biancocelesti si sono allenati nella serata odierna mentre nella mattinata di domani ci sarà la rifinitura, al termine della quella verrà data la lista dei convocati. Ad un giorno dalla sfida con il Milan, il tecnico della squadra laziale, Simone Inzaghi,  ha parlato ai microfoni di Rai Sport facendo un appello ai suoi tifosi: “Siamo a 90′ dalla finale e sicuramente vogliamo giocarci tutte le nostre carte nel migliore dei modi per passare il turno. Ci siamo impegnati molto per arrivare fino a qui e speriamo domani di avere tanti tifosi allo stadio perché ci aiutano sempre“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Lazio-Milan, stadio quasi esaurito: sono previsti oltre 30mila spettatori

L’appello di Simone Inzaghi dovrebbe essere stato accolto dai tifosi biancocelesti. Nonostante il freddo polare che in queste ore sta avvolgendo Roma domani sugli spalti ci dovrebbero essere 30mila spettatori. Il tecnico si aspetta una grande spinta da parte dei tifosi in una sfida delicata sicuramente per il futuro della squadra laziale. Sono attesi anche molti supporters rossoneri che proveranno a spingere la squadra in finale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2018 20:32

Ag. Buffon sul ritiro: “Se ne riparlerà a fine stagione, ma se resta dovrà essere titolare”

nl pixel