Lazio-Milan, il club rossonero: "Ulteriore verifica per la squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, il club rossonero: “Ulteriore verifica per la squadra”

Milan Milan-Arsenal

Ennesima, complicata prova da superare per il Milan, che affronterà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Un ostacolo difficilissimo.

È proprio vero: gli esami non finiscono mai. E così, dopo aver superato a pieni voti il test con la Roma, Rino Gattuso e il Milan sono attesi da un’altra prova difficilissima: il ritorno della semifinale di TIM Cup con la Lazio. L’aula è la stessa, lo stadio Olimpico. Cambia, però, la materia. Dal campionato alla Coppa Italia, l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. In palio c’è un posto in finale, un trofeo importante, una coccarda tricolore che da tempo manca sulle maglie rossonere. Ecco il commento del club di via Aldo Rossi, che attraverso il proprio sito web, ha parlato della gara contro i biancocelesti.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

TIM Cup, Lazio e Milan in campo per il ritorno della semifinale (fischio d’inizio alle 20.45)

“Nelle ultime partite contro Sampdoria e Roma in campionato – si legge su acmilan.com – tutti hanno notato un ulteriore miglioramento rispetto ai già buoni risultati ottenuti fino a metà febbraio. Dal momento che a San Siro contro la Lazio, il Milan aveva vinto di misura in campionato e pareggiato in Coppa Italia ma soffrendo in alcuni momenti delle partite, l’ulteriore verifica di questa sera è stabilire se l’ulteriore crescita dei rossoneri è sufficiente per superare una Lazio tornata al top della forma con i suoi gol in serie e i suoi attaccanti in grande fioritura”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 10:47

Alessio Romagnoli, il commento del Milan: “Rendimento altissimo”

nl pixel