Verso Lazio-Milan, Gattuso si affida ai titolari: un solo ballottaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Lazio-Milan, Gattuso si affida ai titolari: un solo ballottaggio

Gattuso

Da Bonucci a Calhanoglu, Biglia e Suso: Gattuso è intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha battuto la Roma. Unico dubbio là davanti.

In campo i titolari, perché una semifinale di Coppa Italia è una partita che vale tantissimo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso starebbe pensando di riproporre contro la Lazio lo stesso undici ammirato domenica sera all’Olimpico con la Roma. Dunque Donnarumma in porta, difesa a quattro con Calabria e Ricardo Rodríguez sugli esterni, Leo Bonucci e Romagnoli al centro. In mezzo al campo spazio al collaudato trio Bonaventura-Biglia-Kessié.

Gennaro Gattuso Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Coppa Italia, semifinale di ritorno: Lazio-Milan mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45

Unico ballottaggio in attacco. Con Suso e Calhanoglu confermati, Gattuso non ha ancora deciso se puntare ancora su Patrick Cutrone, autore del gol del vantaggio contro la Roma, o gettare nella mischia Kalinic, che nelle ultime due uscite della squadra, in Europa League e campionato, ha sempre fatto bene subentrando dalla panchina. Questo, dunque, dovrebbe essere l’unico dubbio di formazione per mister Gattuso, che ha le idee chiare. In campo, come detto, andranno i titolarissimi, perché il derby è sì importante ma è ancora “lontano”. E Rino, si sa, vuole ragionare di partita in partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2018 9:51

A tutto Buffon, dagli esordi al suo erede passando per gli aneddoti sportivi

nl pixel