Lazio-Napoli, Sarri: “Successo importante. Ora dobbiamo pensare alla SPAL”

Maurizio Sarri ai microfoni di Radio Rai: “Sono contento anche per il primo tempo fatto. Era importante ottenere i tre punti”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Al termine della sfida vinta contro la Lazio, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “All’intervallo – ammette – ero molto tranquillo perché la squadra stava facendo bene. Loro erano in salute, sono passati in vantaggio in una delle poche occasioni concesse. I ragazzi sono stati bravi nel secondo tempo, l’abbiamo ribaltata, bene anche la gestione. Sono punti che ci fanno piacere. In questo campionato avevano perso Juve e Milan e in quindi è un successo molto importante. Ora archiviamola e pensiamo a Ferrara“.

Maurizio Sarri a Radio Rai: “Oggi abbiamo fatto bene. Sono contento per i ragazzi”

Maurizio Sarri si sofferma sui gol fatti: “Il nostro pensiero deve essere rivolto anche alla difesa. Oggi abbiamo fatto bene, prendendo una rete su una situazione sporca e con la Lazio può capitare. Nella prima frazione difendevamo con ordine, grande gamba di Immobile sulle ripartenze, negli ultimi minuti della frazione siamo venuti fuori. Ci siamo comportati meglio rispetto alle ultime gare. Sono contento per i ragazzi, stanno lavorando bene e mi fa piacere vederli togliersi soddisfazioni personali“.