Lazio-Napoli, Simone Inzaghi: “Affrontiamo una grande squadra. Nani potrebbe essere convocato”

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Dovremo fare una partita coraggiosa. Il Napoli è come la Juventus, ha tre attaccanti formidabili”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Secondo test impegnativo consecutivo in casa per Lazio che domani attende il Napoli. Nella giornata odierna Simone Inzaghi ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa di vigilia: “Affrontiamo – dice – una grande squadra e sicuramente non potremo permetterci cali di tensione. A Genova per 60 minuti abbiamo visto una grande Lazio, poi siamo calati ed abbiamo visto una squadra normalissima“.

Simone Inzaghi: “Attenta Lazio, il Napoli è come la Juventus”

Simone Inzaghi avvisa la sua squadra: “Insieme alla Juventus il Napoli è candidato allo scudetto. Sono certo che ce la giochiamo alla par ma sicuramente va fatta una partita coraggiosa. Ha tre attaccanti formidabili come Insigne, Mertens e Callejón ma noi dalla nostra parte abbiamo il tifo che è sempre straordinario“.

Simone Inzaghi sulla formazione: “de Vrij in dubbio. Valuterò Nani, potrebbe essere convocato”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulla formazione: “Oggi vedrò de Vrij e spero di recuperarlo domani. C’è ottimismo ma la decisione definitiva verrà presa questa sera. Nani ieri ha fatto l’allenamento con la squadra. Sicuramente la seduta è andata bene e si sta mettendo alla pari con i compagni. Parlerò con lui, vedrò se convocarlo“.