Coppa Italia, Lazio-Novara: orario, data e diretta TV

Sabato pomeriggio all’Olimpico di Roma si giocherà Lazio-Novara match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019

Archiviata la pausa invernale, il calcio italiano è pronto a riprendere con le partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Ad aprire i giochi sarà la sfida in programma all’Olimpico di Roma per sabato 12 gennaio tra Lazio e Novara con calcio d’inizio previsto per le ore 15:00.

Ecco dove vedere in diretta tv Lazio-Novara

La partita tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di William Viali sarà visibile in diretta sui canali Rai. Il match sarà visibile su Rai 2 al canale 2 del digitale terrestre a partire dalle ore 14:50 e su Rai 2 HD, canale 502 del digitale terrestre sempre a partire sempre dalle 14:50.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

RAI
Fonte foto: https://www.facebook.com/brutus.lucius

Lazio-Novara in diretta streaming

Oltre che sull’emittente in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD, sarà possibile seguire la partita tra Lazio e Novara anche in diretta streaming. Il match dell’Olimpico sarà infatti visibile anche su  Rai Play, portale multimediale dell’azienda radiotelevisiva pubblica italiana Rai.

Lazio-Novara: probabili formazioni

In vista dell’esordio nella Coppa Nazionale, Simone Inzaghi affida la porta a Proto, secondo di Strakosha. In difesa dove sono i maggiori dubbi dell’allenatore biancoceleste l’unico sicuro del posto sembra essere Acerbi: al suo fianco possible l’impiego di Wallace e Luiz Felipe. A centrocampo a destra toccherà sicuramente a Marusic che salterà le prossime due partite di campionato per squalifica. Insieme a lui completeranno il reparto Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic. In attacco riposo per Immobile con Caicedo al suo posto e Correa alle sue spalle.

Per tentare l’impresa, l’allenatore del Novara Viali, affida la porta a Benedettini con la difesa formata da Cinaglia, Tartaglia, Bove, Visconti. Centrocampo a tre con Sciaudone, Ronaldo e Nardi. Attacco affidato al duo formato Eusepi e Cacia con Schiavi alle loro spalle.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo

NOVARA (4-3-1-2): Benedettini; Cinaglia, Tartaglia, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi; Eusepi, Cacia

ultimo aggiornamento: 10-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X