Lazio, parte la caccia al sostituto di Biglia: occhi in Olanda

Il centrocampista argentino è sempre più vicino al Milan. I biancocelesti sono a caccia del sostituto e poi daranno il via libera della cessione dell’ormai ex capitano.

In casa Lazio l’addio di Lucas Biglia sembra ormai ad un passo. Il weekend è passato e il giocatore non ha dato nessuna risposta per il rinnovo del contratto confermando la sua intenzione di lasciare i biancocelesti per approdare al Milan. Nelle prossime ore ci dovrebbe essere un incontro tra le due società per trovare un punto di incontro tra domanda ed offerta ed arrivare all’attesa fumata bianca.

Parte la caccia al sostituto di Biglia: nel mirino anche De Roon e Clasie

Visto ormai l’imminente addio di Lucas Biglia la Lazio non vuole farsi trovare impreparata ed è alla caccia del suo sostituto. Il nome in cima alla lista di Igli Tare è quello di Marco Benassi del Torino, mediano che piace molto a Simone Inzaghi. Ma il direttore sportivo biancoceleste guarda con molta attenzione anche all’estero ed in particolare in Olanda: sul taccuino ci sono anche i nominativi di Marten De Roon, ex Atalanta che in questa stagione ha fatto molto bene in Inghilterra con il Middlesbrough e Jordie Clasie, anche lui si è messo in evidenza in Premier League ma con la maglia del Southampton.

ultimo aggiornamento: 05-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X