Lazio-Saliburgo, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Saliburgo, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Dobbiamo stare molto attenti al Salisburgo. Sono ancora imbattuti in Europa”.

FORMELLO – Giornata di conferenza stampa in casa Lazio. Il tecnico Simone Inzaghi ha presentato la sfida di domani contro il Salisburgo: “Loro sono una squadra molto organizzata e ancora imbattuta in Europa League nonostante abbiamo incontrato squadre forte. Mi piacerebbe centrare nuovamente la semifinale visto che l’ho già disputata da calciatore. Ma per farlo dovremo giocare due grandi partite con una squadra motivata per passare il turno“.

Sul ritorno: “Loro in Europa non perdono in casa dal 2006 ma siamo molto fiduciosi. I ragazzi stanno bene e cercheranno di tirare il massimo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla formazione: “Radu e Lulic si sono allenati molto bene e ci saranno. Milinkovic-Savic molto probabilmente partirà dall’inizio mentre non ci sarà Lukaku”.

Milinkovic-Savic in conferenza stampa: “Loro sono una squadra molto forte”

Insieme a Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato anche Milinkovic-Savic: “Questa competizione mii piace moltissimo. Io sono pronto, lo ero già domenica ma abbiamo preferito non rischiare“.

Sugli obiettivi personali: “Io sono convinto che posso sempre migliorare. Ho fatto tanti gol e spero di continuare a dare una mano alla squadra“.

Sul Salisburgo: “Li conosco da tanto tempo perché ho giocato in Austria. Loro sono una squadra forte e noi dovremo essere concentrati“.

Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Il video con i 102 gol di Immobile

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan-Inter, Christian Abbiati a Premium: “Oggi ci giochiamo tutto”

nl pixel