Lazio-Sassuolo, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Sassuolo, Simone Inzaghi: abbiamo regalato due gol

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Sassuolo: “I ragazzi hanno fatto bene anche se abbiamo commesso due errori”.

LAZIO – La Lazio si salva nel finale contro il Sassuolo ma Simone Inzaghi nel post partita ai microfoni di Sky Sport guarda il bicchiere mezzo pieno: “I ragazzi – sottolinea – sono stati molto bravi perché non hanno concesso nulla agli avversari. Loro stavano attraversando un buon momento di forma ma non abbiamo lasciato spazi. Peccato per aver pareggiato ma alla fine abbiamo ancora una gara da recuperare“.

Sui gol subiti – “Peccato per gli errori in difesa sulle reti prese. Non possiamo prendere dei gol così anche perché fino a quel momento non avevamo concesso nulla. In ogni caso mi fa piacere guardare la prestazione in generale e sono contento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul pareggio – “In casa noi vogliamo sempre vincere e davanti a noi avevamo un grandissimo pubblico. Siamo stati puniti da due disattenzione e un po’ dispiace ma i ragazzi hanno fatto bene“.

Lazio-Sassuolo
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Sassuolo, Simone Inzaghi nel post partita: “Con il Milan gara importantissima. Non possiamo sbagliare”

Simone Inzaghi guarda subito alla prossima partita e la sfida contro il Milan sembra decisiva: “Per noi sarà una sfida molto importante perché siamo tutte vicine e per questo non possiamo sbagliare. Ma noi siamo sicuri di giocarci tutto fino alla fine“.

Sulla prestazione di Immobile – “Ciro anche oggi ha fatto una bellissima prestazione. Ha trasformato il rigore oltre che l’assist decisivo a Lulic. Ci sta poi sbagliare in alcune occasioni anche se la gente forse da lui si aspetta sempre gol“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2019 23:04

Serie A, il Napoli frena contro il Genoa: Lazovic risponde a Mertens

nl pixel