Lazio, Simone Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di storico”

Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset  Premium: “Da tre anni nessuno vinceva qui. Ora dobbiamo stare sereni e continuare a lavorare”.

TORINO – Al termine della vittoria contro la Juventus, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset  Premium esprimendo tutta la sua felicità: “Giusto – dice – che si parli di questi ragazzi. Da tre anni nessuno vinceva su questo campo e sicuramente hanno fatto qualcosa di storico“. L’allenatore biancoceleste si sofferma anche sula partita: “Abbiamo fatto un buon primo tempo ma per vincere qui serviva qualcosa in più. Nello spogliatoio ho chiesto ai ragazzi di continuare a giocare tranquilli e cercare di essere precisi soprattutto nell’ultimo passaggio e infatti nella ripresa eravamo  più liberi. Nell’ultimo quarto d’ora mi hanno fatto perdere quel poco i voce che mi era rimasta visto che abbiamo sbagliato qualche contropiede di troppo. Sono molto contento del risultato ottenuto perché venire qui e giocare così non era semplice“.

Simone Inzaghi sulla Champions: “Dobbiamo rimanere sereni. Ora i ragazzi devono godersi questa impresa”.

Simone Inzaghi parla anche del quarto posto ma al momento non vuole fare voli pindarici: “I ragazzi – ammette – devono godersi questa impresa ma dobbiamo rimanere sereni. All’inizio ci mettevano dietro a tutte, ma questo per noi è stato motivo di grande carica“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-10-2017

Francesco Spagnolo

X