Lazio, Simone Inzaghi: “Immobile riposa. Vogliamo il primo posto nel girone”

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa: “Domani sarà una partita difficile. Ci saranno alcuni cambi rispetto a Benevento”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Ultimi sforzi prima della sosta per le nazionali per la Lazio di Simone Inzaghi che domani davanti al proprio pubblico ospiterà il Nizza di Balotelli e Sneijder: “Voglio – dichiara il tecnico biancoceleste in conferenza stampa – chiudere il discorso per il primo posto. Vincendo in Francia ci siamo avvicinati al passaggio del turno, ma domani siamo chiamati a fare un’altra bella partita“. Sulla formazione l’allenatore svela: “Cambierò qualcosa rispetto alla trasferta di Benevento e Immobile non ci sarà. Nani e Caicedo possono giocare dall’inizio ed hanno dimostrato di poterlo fare anche insieme“.

Senad Lulic in conferenza stampa: “I risultati ci stanno aiutando molto”

Senad Lulic ha parlato anche in conferenza stampa: “Stiamo scendendo in campo con sicurezza anche perché ci conosciamo da tanto tempo e i risultati ci stanno aiutando molto. Domani siamo consapevoli che se dovessimo vincere supereremo il turno. Abbiamo giocato contro Benevento e Cagliari, gare che sulla carta sono semplici ma in realtà non è così“. Sugli obiettivi stagionali dice: “Vorrei arrivare in finale ma la strada è lunga. Il nostro obiettivo è cercare di arrivare il più lontano possibile. Scudetto? Non è una cosa per noi. Ci sono squadre più attrezzate, noi dobbiamo restare con i piedi per terra e vedere dove saremo a marzo“.