Lazio, Simone Inzaghi: “Primo tempo eccezionale. Sono contento per Nani”

Simone Inzaghi ai microfoni di Premium Sport: “Oggi i ragazzi hanno avuto un approccio fantastico. Dobbiamo analizzare le cose che non vanno”.

chiudi

Caricamento Player...

BENEVENTO – Simone Inzaghi sorride a metà al termine del successo contro il Benevento: “Sono contento – dice ai microfoni di Premium Sport – di quello che stanno facendo i ragazzi. Oggi hanno avuto un grandissimo approccio riuscendo a giocare un grande primo tempo segnando tre reti ma dopo abbiamo avuto un calo come successo a Bologna. Dobbiamo analizzare queste cose perché altrimenti si rischia di compromettere quanto di buono fatto“.

Simone Inzaghi: “Sono contento per la rete di Nani. Immobile è inamovibile”

Simone Inzaghi parla anche dei singoli: “Sono molto contento per Nani che ha trovato la sua prima rete in campionato. Si sta allenando nel migliore dei modi, si è messo al servizio della squadra integrandosi bene. Manca ancora Felipe Anderson mentre Immobile nel nostro modo di giocare si può alternare al fianco di diversi calciatori, è molto bravo ad attaccare lo spazio e può fare delle grandissime partite come lo scorso anno al fianco di Keita. Alla fine mi son fermato a parlare con Caicedo per quello di buono che ha fatto in quei dodici minuti che ha giocato, sta facendo cose importanti soprattutto in Europa League“.